Home page Aci PaviaAutomobile Club PaviaHome page Aci Pavia
Sport - Csai

 

Home page
Ricerca
Mappa del sito


 

Novità
Tessere soci
Bollo auto
Mobilità in Provincia
I nostri servizi
Sede provinciale
Delegazioni
Sara assicurazioni
Links utili
Sport - Csai
Revisioni 2016
Amm. trasparente

 

 

 

 

 

 

 

 


Domenica 27 e Lunedì 28 Marzo 2016
Castelletto di Branduzzo

 

   L’ Automobile Club di Pavia con la collaborazione del Motodromo di Castelletto di Branduzzo inaugurano la Stagione Sportiva 2016 con il “MOTORS Rally SHOW Pavia”.
   La manifestazione si svolge nelle giornate di domenica e lunedi di Pasqua come ormai consuetudine, all’interno del tracciato pavese, sono previste 5 Prove Speciali per un Tot di 49,32 km di puro divertimento.
   La manifestazione inizierà Domenica con la disputa di 2 PS in Notturna a partire dalle ore 20.04 con il tracciato completamente illuminato per garantire agli spettatori il “massimo spettacolo”.
   Lunedì sarà la giornata più ‘’CALDA’’ per quanto riguarda lo SHOW infatti si partirà per la disputa delle 3 PS che decreteranno il Vincitore della gara. Dalle ore 8.00 fino alle 12.30 scopriremo chi di fatto si potrà aggiudicare il Trofeo messo in palio dall’Ac Pavia.
   Ma è solo l’inizio…

   Ecco i documenti scaricabili:

   Programma
   Elenco iscritti definitivoNovità
   Hotels dove prenotare
   Tabella distanze e tempi

   Scheda di iscrizione
   Scheda di sicurezza
   Regolamento particolare tipo 2016
   Ps Caffi
   Ps Capelli
   Ps Comas
   Ps master
   Presentazione in Power Point

   Al termine della Gara ci sarà la disputa del Master Show una sfida 1 Vs 1 a tempo tra i primi 8 classificati al termine delle 5 Prove Speciali e 8 equipaggi scelti ad insindacabile giudizio dell’Organizzatore. Il percorso appositamente modificato a favore dello spettacolo, permetterà al pubblico sulle tribune ,di poter godere la visione dell’intero tracciato, con il risultato per i piloti d’avere una vera “Bomboniera motoristica”!

   Ma non è tutto…

   Per non lasciare tempi morti e dare al pubblico spettacolo NO STOP è stato deciso di far sfidare per la prima volta in Italia 2 Team: EX PILOTI F1 vs PILOTI RALLY, con un mezzo innovativo le “Legend Car’s”…

   Troveremo il Vincitore!!!

 

 



 

Ultime notizie CSAIHome page CSAI
GruppoUfficiali.jpg (106381 byte)

Cliccando sulla miniatura soprastante è possibile visualizzare la foto in formato originale, che ritrae il "glorioso" Gruppo ufficiali di gara alla pista Rally Ring Solarolo (Chignolo Po) nel 1986

 
Qui è possibile sfogliare l'album dei ricordi, nel quale potrete trovare moltissime immagini risalenti ad una ventina di anni fa (e oltre).